Check-in e Check-out

Gli ospiti sono assistiti al check-in dal personale interno dalle ore 15:00 alle ore 19:00 del giorno previsto per l’arrivo. Qualora l’arrivo avvenisse oltre le ore 19:00, è necessario contattare telefonicamente il giorno precedente l’arrivo in modo da organizzare la consegna delle chiavi dell’appartamento.
L’appartamento dovrà essere lasciato entro e non oltre le ore 10:00 del giorno di partenza.
All’arrivo ogni ospite dovrà recarsi alla Reception, consegnare un documento d’identità valido, comunicare tutti i dati necessari per il soggiorno.
Una volta assolte tutte le pratiche di cui sopra, gli ospiti verranno accompagnati nell’appartamento dal personale e saranno dotati delle chiavi dell’appartamento e di un telecomando elettronico per l’apertura dei cancelli esterni. Per chi perdesse o danneggiasse il telecomando ci sarà un addebito pari ad €30,00 per ogni mazzo di chiavi.

Prenotazione e Disdetta

Per la prenotazione è necessario inviare un acconto del 25% del costo complessivo del soggiorno tramite bonifico bancario .In caso di disdetta entro 15 giorni dall’arrivo la caparra è interamente rimborsata. Dal 15 giorni ai 7 giorni prima dell’arrivo è previsto il rimborso del 50 % della caparra .
In caso di disdetta 7 giorni prima dell’arrivo l’importo già versato verrà completamente trattenuto.

Pagamenti

E’ possibile pagare tramite contanti, assegni e bonifici.

Soggiorni

I soggiorni sono di durata minima settimanale da sabato a sabato. In periodo di bassa stagione il soggiorno deve essere minimo di tre notti.

Partenze anticipate e/o posticipate

Non saranno rimborsate le somme già incamerate per arrivi posticipati o partenze anticipate.

Sicurezza

La Direzione non risponde di oggetti, valori e cose lasciate nel parcheggio o negli appartamenti (sia all’interno che all’esterno).

Animali domestici

Non sono ammessi animali, di qualunque dimensione, specie o razza all’interno della struttura.

Per ogni appartamento sono ammesse un numero di persone corrispondente al numero dei letti e non superiore. I clienti del Residence dovranno tenere basso il volume della TV e di ogni altro apparecchio sonoro in modo da non recare disturbo agli altri ospiti.
E’ vietato stendere la biancheria o altro all’esterno degli affacci. Per questo occorre utilizzare l’apposito tenditoio esterno.

Minori

Si ricorda che i minori degli anni 18 dovranno essere sempre sorvegliati da un adulto che ne è responsabile. Il Residence non è responsabile per eventuali incidenti e/o danni.

Orario del silenzio:

I clienti dovranno inoltre rispettare le ore di silenzio dalle ore 23:00 alle ore 8:00 e dalle ore 13:00 alle 15:00.

Uso del parco giochi

Il parco giochi è a disposizione dei nostri piccoli ospiti 24H su 24H. Si prega di rispettare l’orario del silenzio dalle 23:00 alle 8:00 e dalle 13:00 alle 15:00.
Si ricorda che per i minori è obbligatoria la presenza di un adulto che ne è responsabile. Il Residence non è responsabile per eventuali incidenti.

Uso del Barbecue

La struttura è dotata di n.2 barbecue fissi a disposizione gratuita per gli ospiti i quali dopo l’uso sono tenuti a lasciare gli stessi puliti.

Rifiuti

E’ assolutamente vietato gettare rifiuti di ogni genere al di fuori delle aree addette dislocate all’interno del Residence. E’ da osservare scrupolosamente la raccolta differenziata.

Circolazione con veicoli a motore

I veicoli a motore possono raggiungere gli appartamenti all’interno del Residence solamente per il carico e lo scarico dei bagagli. Si prega di mantenere la velocità delle auto di 10 km/h sia sulla strada di accesso che all’interno della struttura per la sicurezza e per evitare il sollevamento di nuvole di polvere. Per ogni appartamento è consentito il parcheggio gratuito di n.2 autovetture.

Fuochi

E’ severamente vietato accendere fuochi all’interno del Residence e gettare mozziconi di sigaretta a terra che potrebbero provocare incendi.

Accettazione del Regolamento

Soggiornando alla Casa Vacanze Lo Stellino il cliente si impegna ad accettare e rispettare il presente Regolamento, in caso contrario, la Direzione si riserva il diritto di allontanare le persone che dovessero contravvenirle.

Prima di accedere in piscina si prega di prendere visione del presente regolamento.

 

  1. L’orario della piscina è il seguente: dalle 08:00 alle 20:00. E’ assolutamente vietato introdursi in piscina nelle ore notturne e, comunque, al di fuori dell’orario sopra riportato
  2. È obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua
  3. È vietato entrare all’interno dell’acqua della piscina vestiti
  4. È vietato fare nudismo
  5. È vietato tuffarsi dal bordo della piscina. In particolare sono proibiti spinte, tuffi o salti in acqua e dai bordi delle vasche; inoltre può risultare pericoloso il correre nelle immediate adiacenze delle vasche. Si prega pertanto la massima attenzione
  6. È vietato schiamazzare o alzare la voce ed è obbligatorio rispettare l’ora del silenzio dalle 13:00 alle 15:00
  7. È vietato l’ingresso con la bicicletta e/o altri mezzi
  8. Utilizzare obbligatoriamente i cestini per i rifiuti e mantenere la pulizia
  9. È vietato occupare sdraio ed ombrellini se non si è presenti sul vano piscina
  10. La piscina non è custodita pertanto la Direzione declina ogni responsabilità civile e penale per oggetti o valori lasciati in piscina e per eventuali incidenti provocati dagli utenti a loro stessi e a terzi, causa l’inosservanza delle suddette norme. In particolare, La Direzione non risponde in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni, o altro, che possano accadere ai bagnanti per comportamenti impropri a loro imputabili, e/o fuori dall’orario di apertura della piscina;
  11. Tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed attenzione. Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti dal trasgressore
  12. È vietato scavalcare le recinzioni
  13. Si raccomanda di non bagnarsi a meno di tre ore dal consumo dei pasti onde evitare il pericolo di congestioni od altro
  14. È vietato introdurre in piscina oggetti acuminati e/o taglienti
  15. I bambini di età inferiore agli 8 anni devono essere accompagnati da un adulto che ne assume la responsabilità

Prenota ora la tua vacanza a Baratti in Toscana!